Villa Levante sorgerà in una zona illuminata dal sole, in posizione strategica rispetto alle principali arterie di comunicazione. Un piccolo paradiso, a pochi passi dalla città. Scopri lo stato di avanzamento dei lavori!
Active House
Notevoli sgravi fiscali
Classe A+
Ottima esposizione
Vista panoramica
Posizione strategica
Villa Levante ospiterà poche unità con ampia metratura: una proposta immobiliare esclusiva per chi ama la privacy e la tranquillità, ha bisogno di spazio e non vuole rinunciare ad un panorama rigenerante. L'immobile sarà immerso nel verde e dominerà completamente la città. Dotati di ampi terrazzi privati o di giardino privato, tutti gli appartamenti sono di ampia metratura: 3 o 4 stanze e doppi servizi.
Cosa significa? Si tratta di un’abitazione costruita in modo da "offrire" più di quel che consuma: comfort, un'approccio sano, ma soprattutto, un progetto sostenibile. Già perché una casa attiva, contribuisce di fatto a rendere il mondo di chi ci vive un posto più pulito, sano e sicuro, che passa dall' utilizzo di energie rinnovabili e materiali sostenibili.
I principi di progettazione della casa attiva sono:
che si traduce in luce naturale, diretta o indiretta, e qualità dell’aria interna, puntando a ricreare in casa le stesse condizioni che sono proprie dell'esterno.
L'energia arriva principalmente da fonti rinnovabili, con impianti progettati ed integrati con l'obiettivo di abbattere al massimo il fabbisogno energetico da fonti esterne.
La Casa Attiva è costruita con materiali a bassissimo impatto ambientale.
abbiamo più di 50 anni di esperienza
ascoltiamo le tue esigenze
ti accompagniamo nelle tue scelte
ti supportiamo nella gestione burocratica
ti offriamo un servizio 360
ci siamo. anche dopo che hai acquistato
Come da tradizione, torna il nostro speciale BLACK FRIDAY. Quest’anno sono ben due le proposte […]
Come da tradizione, torna il nostro speciale BLACK FRIDAY. Quest’anno sono ben due le proposte […]
Ci piace San Martino di Castrozza perché è in perenne movimento: gli investimenti per migliorare […]
Attualità
Ci piace San Martino di Castrozza perché è in perenne movimento: gli investimenti per migliorare […]