Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookie. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Storia -Gruppo Dalle Nogare

una visione dell'azienda

dai suoi progetti immobiliari

la storia

un'impresa che sa di famiglia

L'attività imprenditoriale del Gruppo Dalle Nogare nel settore immobiliare cominciò nella seconda metà degli anni 60 sotto la guida del fondatore e attuale presidente Bortolo Otello Dalle Nogare. I progetti immobiliari del Gruppo Dalle Nogare si sono sviluppati dapprima nella provincia di Trento, principalmente nelle città di Trento e Rovereto ma anche in altri comuni della provincia, per poi estendersi gradualmente nelle province limitrofe di Bolzano e Verona.

Nel corso della pluridecennale esperienza nel settore immobiliare, avvalendosi della collaborazione di uno staff tecnico ed amministrativo molto impegnato e fortemente motivato, nonchè dei migliori professionisti del territorio, Bortolo Otello Dalle Nogare, oggi affiancato dai figli, ha costruito un solido e reputato gruppo aziendale che rappresenta al momento attuale nelle regione una delle realtà più note ed attive nel settore immobiliare e turistico.

Perchè scegliere noi?

abbiamo più di 50 anni di esperienza

ascoltiamo le tue esigenze

ti accompagniamo nelle tue scelte

ti supportiamo nella gestione burocratica

ti offriamo un servizio 360

ci siamo. anche dopo che hai acquistato