Palazzo Maria Theresa sorgerà in Via Santa Croce, in pieno centro storico di Trento. La posizione unica permetterà di abbinare i vantaggi di vivere in centro con le comodità, la riservatezza ed il comfort di una casa nuova.
Centro storico
Accessibile in auto
Con garage
Ampi balconi
Casa attiva Classe A+
Ambienti spaziosi
Vendita diretta
No Commissione d'agenzia
La sinergia tra i migliori esperti del settore permetterà di realizzare alloggi con i più elevati standard abitativi, certificazione CASA ATTIVA e classe energetica A+. Palazzo Maria Theresa è un progetto Trentino Life Style, il nuovo esclusivo concept inaugurato dal Gruppo Dalle Nogare e dedicato solo alcuni dei suoi immobili: abitazioni eleganti, dotate di ogni comfort e situate in location prestigiose. Scopri di più: cliccaQUI.
Palazzo Maria Theresa comprende un progetto articolato su due distinti edifici: uno storico, che si affaccia su via Santa Croce, che conserva la sua facciata principale, con i suoi elementi architettonici originari, ed un edificio “interno” rispetto all’asse viario principale, di epoca più recente, che sarà completamente demolito e ricostruito. L'edificio storico ha imposto di lavorare con uno sguardo al passato, ma un’ottica proiettata verso il futuro, trovando un equilibrio perfetto fra tradizione e innovazione, fra prestazioni d’avanguardia e rispetto dei vincoli imposti dalla storia. Vogliamo restituire alla città un pezzo della sua storia e della sua bellezza e permettere a chi sceglierà questa soluzione abitativa di godere appieno della città, nelle sue mille sfaccettature..
abbiamo più di 50 anni di esperienza
ascoltiamo le tue esigenze
ti accompagniamo nelle tue scelte
ti supportiamo nella gestione burocratica
ti offriamo un servizio 360
ci siamo. anche dopo che hai acquistato
Come da tradizione, torna il nostro speciale BLACK FRIDAY. Quest’anno sono ben due le proposte […]
Come da tradizione, torna il nostro speciale BLACK FRIDAY. Quest’anno sono ben due le proposte […]
Ci piace San Martino di Castrozza perché è in perenne movimento: gli investimenti per migliorare […]
Attualità
Ci piace San Martino di Castrozza perché è in perenne movimento: gli investimenti per migliorare […]