5 Marzo 2021

Cerchiamo personale!

dall'azienda

Informazioni

filtra i post

Selezioni sono aperte

Stiamo selezionando 2 figure da integrare nel nostro organico:

 

1 ASSISTENTE COORDINAMENTO CANTIERI

Il candidato prescelto, sotto la supervisione di figure senior, dovrà:

  • supervisionare l’allestimento dei cantieri e la preparazione dei lavori;
  • sorvegliare in merito all’adozione delle misure atte a garantire la sicurezza sul lavoro, sorvegliare il corretto e puntuale svolgimento delle attività di costruzione coordinando i lavori svolti dagli appaltatori e da subappaltatori, monitorandone le tempistiche esecutive e raffrontando le stesse ad i tempi previsti dalla pianificazione di riferimento;
  • redigere e gestire computi metrici e contabilità dei lavori;
  • assicurarsi che l’esecuzione delle opere proceda conformemente ai progetti ed agli accordi e che sia realizzata a regola d’arte;
  • tenere informato il coordinatore dei cantieri e la direzione in merito all’avanzamento dei lavori segnalando prontamente discostamenti dalla pianificazione o necessità di approfondimento e/o risoluzione di problematiche emergenti;
  • redigere e/o depositare pratiche autorizzative minori, pratiche di inizio lavori, richieste di pareri preventivi, pratiche di fine lavori, SCAGI, etc.;
  • effettuare il follow-up dei procedimenti autorizzativi avviati presso i vari enti competenti;

Si valutano anche figure junior o con minima esperienza nell’ambito dei lavori di sviluppo immobiliare e delle opere di edilizia abitativa, ma si richiede una formazione secondaria di tipo tecnico con preferenza per candidati con diploma di geometra o perito edile o, alternativamente, diploma di laurea triennale in ingegneria edile o corsi affini.
La figura dovrà relazionarsi con i colleghi, con professionisti esterni, con i fornitori ed anche con i clienti, pertanto, saranno valutate con scrupolo la capacità di lavorare in team, le capacità comunicative e le doti relazionali.

 

1 ASSISTENTE GESTIONE MANUTENZIONI

Il candidato prescelto, sotto la supervisione di figure senior, dovrà:

  • supervisionare e coordinare il corretto e puntuale svolgimento delle attività di manutenzione su strutture turistiche svolte sia da manutentori interni che da appaltatori e subappaltatori esterni monitorandone le tempistiche esecutive e raffrontando le stesse ad i tempi previsti dalla pianificazione di riferimento;
  • sorvegliare in merito all’adozione delle misure atte a garantire la sicurezza sul lavoro;
  • redigere e gestire computi metrici e contabilità dei lavori;
  • assicurarsi che l’esecuzione delle opere proceda conformemente agli accordi e che sia realizzata a regola d’arte;
  • tenere informato i propri responsabili, la direzione, la direzione delle strutture in merito all’avanzamento dei lavori segnalando prontamente discostamenti dalla pianificazione o necessità di approfondimento e/o risoluzione di problematiche emergenti;

Si valutano anche figure junior, sarà valutata positivamente l’esperienza, anche minima, nell’ambito dei lavori di manutenzione di strutture immobiliari ed in particolare ricettive con riferimento sia alle manutenzioni di natura edile che di natura impiantistica (sia meccanica che elettrica). È richiesta una formazione professionale (idraulico/elettricista) o di tipo tecnico (diploma di geometra o perito edile).
La figura dovrà operare in strutture dislocate prevalentemente in provincia di Trento ma anche fuori regione, pertanto la disponibilità a spostarsi sul territorio e ad effettuare brevi trasferte è elemento irrinunciabile.

 

La selezione è aperta a candidati ambosessi (L.903/77)

Vuoi inviare la tua candidatura?

CONTATTACI

Invia il tuo Curriculum a immobiliare@dallenogare.it

torna alla lista del blog