Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookie. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

23 Agosto 2019

Val di Fiemme: a Carano la casa vacanza dei tuoi sogni

Vacanze in Trentino

filtra i post

Masi Bellavista

Seconda casa in Val di Fiemme

 

Se stai cercando unaseconda casa per le vacanze, abbiamo la soluzione giusta per te. Il Centro Vacanze Veronza, a Carano di Cavalese, ti permette di goderti il relax della montagna e di percepire un reddito annuo garantito.

 

Il residence

Il Centro Vacanze Veronza è un immobile formato da appartamenti in stile alpino. Ogni appartamento ha due stanze da letto, un soggiorno con angolo cottura, bagno e un ampio balcone.
Il Gruppo Dalle Nogare offre una grande opportunità per l’acquisto della casa vacanze. Puoi decidere se mantenere l’appartamento allo stato attuale, optando per lo stile alpino, o ristrutturarlo completamente, affidando l’incarico ai nostri professionisti.

 

Panorama mozzafiato e tanti comfort

Dal residence Veronza si può ammirare un panorama incredibile. Questi appartamenti in vendita in Val di Fiemme permettono di uscire dal balcone di casa e godere della vista delle Dolomiti, con il Cermis e la catena del Lagorai sullo sfondo.
Oltre alla bellissima vista, ci sono tanti comfort disponibili. Puoi usufruire di un efficiente servizio di pulizia e puoi accedere alle comodità del resort limitrofo. Piscina, palestra, sauna, bagno turco, zona relax: tutto per una vacanza perfetta.

 

La formula ‘buy to let’

Un appartamento al Centro Vacanze Veronza di Carano (Val di Fiemme) è anche una forma di reddito annuo garantito. Quando non la utilizzerai, la tua casa sarà affittata a terzi. Il Gruppo Dalle Nogare si occuperà di tutta la gestione (manutenzione, spese per acqua ed elettricità, spese condominiali, IMIS) e ti sarà garantita una rendita fino al 3% annuo netto del valore dell’investimento.

 

Credits

Ampio parcheggio, un bel parco giochi, tante convenzioni (Ski Service, Ski Bus, Bike Service): acquistare una casa vacanze in Val di Fiemme conviene.

torna alla lista del blog